Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

- 5 punti e 68,25 ? di multa.......ma sar? STR.....ZO?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    azzo che sfiga

    Comment


    • Font Size
      #17
      Minkia... strano 5 punti e cos? pochi soldi... mh..

      Dai Ivan... succede a tutti prima o dopo!

      Benvenuto nel club..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Stefy
        Kike
        Si sono accorti che arrivavi dal bagliore del tuo adesivo DDG sul cofano
        una volta riconosciuto ti avrebbero fermato egualmente
        pu? anche darsi...e per fortuna che non hanno fatto il giro da dietro della macchina...ne avrebbero trovati altri 2 e i punti sarebbero stati 15 TUTTA COLPA DI MITO!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22
          Benvenuto nel club..
          Ora mi merito la tessera...spediscimela pure per posta

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sei sicuro che sian 5 punti e cos? pochi soldi di multa??? Mi pare quasi impossibile... Io ci ho smenato 150 sacchi per eccesso di velocit? (+21km/h) e -2 punti ad ogni verbale... I 5 punti di patente non mi sembran concordino con l'entit? della multa...
            Se poi eri su strada a doppia corsia e la jeep era sulla sinistra.... Il torto era della jeep! Mi pare che siamo in italia (leggo spesso sui muri bolzano all'austria.... Ma Trento all'inghilterra non lo ho mai letto...) e in italia si deve SEMPRE viaggiare nella corsia di dx...

            Comment


            • Font Size
              #21
              cavolo ragazzi....

              ho postato l'articolo dove viene sanzionato il sorpasso a destra....e ci sono scritti esattamente quanti soldi sono ed i punti...xch? state a domandare "ma pochi soldi bla bla bla?" a volte non vi capisco

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by davidanz
                cavolo ragazzi....

                ho postato l'articolo dove viene sanzionato il sorpasso a destra....e ci sono scritti esattamente quanti soldi sono ed i punti...xch? state a domandare "ma pochi soldi bla bla bla?" a volte non vi capisco
                Perch? sentenzio??? Perche PORCO ZIO non possono spillarmi 300 sacchi per 20 km in + del limite (e mi ? andata di lusso... in quel tratto di solito passo a canna.. alle tre di notte ci son 2/3 auto in 40 km) e per un sorpasso a destra (non parlo del caso specifico) che risulta potenzialmente + pericoloso (io se tiro sto attento a quello che faccio... ma se passo un mona sulla dx e lui svolta senza vedermi...) la sanzione ? minore...
                Vabbe... gi? si sapeva che le sanzioni son fatte alla cazzo di cane.... Al peggio non c'? mai limite...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  BREX TU SEI SEMPRE FUORI, IN QUALSIASI ORA DELLA GIORNATA.......
                  MA FUORI IN TUTTI I SENSI....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    beh pagala tanto son solo 60 euro

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ieri sera sono uscito e sono andato a ballare con il Taxi, ho speso 40Euro.
                      Diciamo che mi sono salvato perch? per strada era pieno di Velox e Test alcolici. Bbrr

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ma si infatti, sono 60 euro e li pago. Farei anche ricorso ma per la menata di andare a fare le dichiarazioni e tutto quello che ne consegue.... li spendo in benzina e tempo...e ci perdo pure....lasciamo stare!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X